I 3 must have dei tagli da uomo per il 2020!

Il 2020 inaugura la stagione invernale dei tagli di capelli maschili con tre nuove regole. Ecco quali sono le tendenze che non possiamo assolutamente perdere per essere al top!

Tagli maschili e nuovi trend per il 2020? Cosa sta cambiando? Adesso si confermano tre regole ben precise per essere sempre al top e avere uno styling all'ultimo grido.

C'è un'altra regola prima di tutte da tenere in considerazione: quella di venire in salone da noi, le Barber Woman vi daranno tutti i consigli utili in base alla forma del vostro viso, dei vostri gusti e delle tendenze del momento. Adesso scopriamo invece quali sono questi imperdibili must have per l'inverno del 2020 in fatto di hair look for man!

Tagli di capelli for man: i trend del 2020 e le nuove regole!

La tendenza ufficiale parla di capelli lunghi e sopratutto di tagli medi che si allungano. Infatti il 2020 sarà proprio l'anno che caratterizza questa crescita nei tagli maschili. La variazione rispetto all'anno appena passato è netta. Invece coloro che non riescono a rinunciare ai tagli rasati adesso devono prestare attenzione alle sfumature.

Hair look for man del 2020

Prima regola: con il 2020 si torna ai capelli lunghi. Le lunghezze e i volumi stanno cambiando, adesso i capelli non si tagliano più ogni settimana, ma bisogna farli crescere un po' di più. I più audaci oseranno con gli chignon e le code, mentre tutti gli altri possono giocare sui ciuffi e con i volumi. Via libera agli styling stravaganti ad effetto wet look o con gel in abbondanza. La lunghezza non deve essere esagerata e deve permettere un buono styling.

Seconda regola: le scalature. I tagli scalati sono ideali per dare tono e personalità. Per uno styling perfetto non dovete far crescere troppo i capelli sui lati, per questo motivo dovete pensare di fare delle scalature, anche rasate o coni disegni laterali.

Terza regola: styling mosso, capelli ricci e ondulati. Un'altra tendenza del momento è quella di portare i capelli ricci, ricchi di volume. Se li avete così di natura siete già fortunati, altrimenti potete optare per una permanente.

#capelli #uomo #styling #taglidicapelli #trend #2020

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square