Quali sono i tagli di capelli che ti rendono più giovane?

Esistono tagli di capelli che ringiovaniscono e valorizzano la bellezza delle donne a tutte le età. L'importante è capire qual è il più adatto per essere sempre al top!

L'età è ormi soltanto un fatto anagrafico e le regole su make up e hairstyle sono relative. Esistono però dei tagli di capelli che ringiovaniscono e su questo non ci sono dubbi.

È un pensiero comune quello di decidere di accorciare i capelli dopo una certa età. Ma quale sarebbe questa età? Questo modo di dire è ormai stato superato e a qualsiasi età si possono portare i capelli lunghi, pur essendo sempre trendy. Questi confini sono ormai stati superati, tanto da pensare che i 50 siano i nuovi 40. Scopriamo insieme quali sono i migliori tagli di capelli che ci fanno sentire più giovani!

I migliori tagli di capelli che ringiovaniscono le donne!

È necessario prestare attenzione a numerosi fattori per sembrare più giovani, non si tratta soltanto del taglio di capelli, ma anche del look e del make up. Per motivi ormonali, dopo i 50 anni, i capelli tendono a perdere tono e consistenza, per questo le donne scelgono di tagliarli, ma adesso è possibile curarli e tenerli più lunghi.

Tagli di capelli che fanno sembrare più giovane

Prima di tutto la chioma deve essere sana e curata, per questo vi basta venire in salone da noi a fare dei trattamenti specifici, in base al tipo di capello. Poi è giusto precisare che se i capelli sono spessi potete osare con tagli più netti, mentre se sono fini è meglio preferire tagli scalati.

Il pixie cut è uno dei tagli perfetti per essere sbarazzine, ma sempre curate, oltre che sexy. Si tratta di una taglio medio corto, che non necessita di troppa manutenzione. Se volete osare di più potete aggiungere un ciuffo laterale.

Il bob, con o senza frangia, è un must have di questo periodo, sta davvero bene a chiunque, ma dona quel tocco cool in più alle donne più mature. Lo stesso vale per il lob, che scende sulle spalle sfilato e spesso più lungo davanti, facile da gestire e ideale da sfoggiare per qualsiasi occasione.

Le donne che hanno i capelli molto belli non devono rinunciare a portarli lunghi solo per praticità. I tagli lunghi e scalati, lo shag e la frangia sono il top a questa età. Non vi resta che venire in salone da noi per il vostro cambio look strepitoso!

#donna #capelli #taglidicapelli #look #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square