Il balayage adesso si porta con il bob e il lob!

Continua ad andare di moda il balayage, ma durante questa stagione si porta con il bob e con il lob. La tecnica di schiaritura più utilizzata sfida le chiome lunghe!

Sappiamo bene che il balayage è la tecnica di schiaritura più utilizzata negli ultimi anni. Spesso l'abbiamo vista abbinata a delle onde perfette realizzate su chiome folte e capelli lunghissimi, adesso però è in atto una nuova sfida. Infatti il must have della stagione è farlo sui capelli medio corti, ovvero sui tagli come il bob e il lob.

Il lessico dei parrucchieri adesso vede protagonisti due nuovi modi di dire: "bob balayage" e "lob balayage". Cosa significa? Si tratta dell'unione dei tagli più cool del momento, abbinati alla tecnica di colorazione più chic. La grande sfida è quella di valorizzare i tagli medio-corti, con un colore non uniforme, grazie a sfumature particolari e personalizzate. Se siete curiose di scoprire di più su questo must have, affrettatevi a venire in salone da noi.

Balayage e short hair: il nuovo must have dell'estate 2019!

La tecnica del balayage è nata in Francia, nei migliori saloni frequentati dalle icone di stile, più di quarant'anni fa. È arrivata in Italia solo poco tempo fa e ha conquistato i cuori e le chiome delle donne. Si tratta di una soluzione ideale per essere sfoggiata sui capelli lunghi, ma in molte adesso stanno osando sui tagli più corti.

Balayage

Infatti non è necessario schiarire solo le lunghezze oltre le spalle per apparire davvero chic. È possibile anche farlo sui tagli corti, come il bob e il lob. Inoltre la piega perfetta per valorizzare il tutto è quella con le onde.

L'effetto prevede di fare tonalità sfumate dall’alto verso le punte. Mentre la nuova sfida del momento è quella di ricreare le sfumature tono su tono anche su caschetti e pixie cut, bob e lob, facendoli risaltare al meglio. Invece le radici rimangono sui toni del naturale.

Inoltre questa stagione vede protagonisti colori più decisi, come il rosso in tutte le sue sfumature. Non mancano i colori naturali e quelli sui toni pastello. Affrettatevi a venire in salone da noi per un cambio look perfetto.

#capelli #donna #bob #taglio #estate #balayage

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square