Il bob mosso e riccio è lo styling del momento!

Il nuovo trend del momento è portare il bob con uno styling mosso e riccio. Ecco come ottenere delle onde perfette, con il taglio più cool per l'inverno 2020 e non passare inosservate!

Non ci stanchiamo mai di dirlo e soprattutto di portarlo: il bob continua ad essere il taglio del momento, un must have, un evergreen intramontabile, che continua ad affermarsi e non passa di moda neanche in questa stagione. La novità però è lo styling, infatti adesso si porta mosso e riccio.

Cosa fare allora per avere uno styling perfetto? Ovviamente la prima regola fondamentale è quella di venire in salone da noi, le mani esperte delle Barber Woman vi faranno questo taglio glamour, oltre allo styling perfetto.

Il bob adesso si porta mosso, riccio e con le onde!

Dovete venire in salone per sistemare la chioma in seguito alle feste, se già portate il taglio bob dobbiamo risistemarlo, se invece non lo avete ancora fatto è arrivato il momento.

Bob mosso e riccio

In seguito si pensa allo styling, che adesso lo vuole mosso, riccio o con le onde. Per farlo possiamo usare una spazzola tonda, la piastra o il diffusore. Potete anche dargli un effetto naturale lasciando asciugare i capelli all'aria. Si tratta di un taglio e di uno styling molto versatili, sexy e glamour, sicuramente non passerete inosservate.

È perfetto da abbinare ad un make up sui toni del nude con outfit elegante per andare a lavorare in ufficio. Potete optare per uno smokey eye marcato, con abbondante mascara e un abito glitterato per le uscite romantiche. Invece potete evidenziare le labbra con un rossetto rosso e un look casual per una cena tra amiche. Per questi motivi è molto versatile: si può abbinare a tutto.

In più è davvero sexy e dal fascino irresistibile. È perfetto con i colori di tendenza del momento: il cioccolato e il caramello, ma sta benissimo anche alle bionde e alle rosse.

#donna #capelli #styling #taglio #bob

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square