Il color cannella si conferma il trend del momento!

Per tutte coloro che amano i toni caldi anche durante l'estate sta spopolando un nuovo colore di capelli: il color cannella. Sensuale, elegante, chic e all'ultimo grido!

Vuoi dare un cambio look alla tua chioma, ma non sei sicura del risultato? Il trend del momento che ha fatto impazzire moltissime donne è un colore caldo e molto estivo. Si tratta appunto del color cannella, si parte da un'ombreggiatura castana per finire con delle sfumature rosse.

È un colore che ricorda il vin brulè e le notti passate davanti al camino, ma non farti spaventare da tutto ciò. È assolutamente molto caldo e ideale per l'estate. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!

Color cannella e capelli rossi: il trend dell'estate del 2019!

Questo colore è appropriato sia per andare a lavorare in ufficio, sia per una serata glam tra amiche. Inoltre è molto sensuale, ma allo stesso tempo chic ed elegante. È un colore perfetto per le brune che cercano un cambiamento di grande impatto nel proprio look.

Capelli color cannella

Il color cannella è ottimo da abbinare a qualsiasi tipo di taglio, a partire dai caschetti in tutte le loro varianti, dal bob al lob, fino al chiny lenght bob. Non rinunciano neanche coloro che amano i tagli lunghi o medi lunghi, infatti con le onde perfette ha un risultato sorprendente, dona un effetto luminoso e di movimento alla chioma.

I toni caldi sono ideali durante il periodo invernale, ma riescono a scaldare le chiome anche durante l'estate. Queste sfumature sono molto moderne e stanno bene su qualsiasi colore di partenza. Infatti sono ottime se si parte da una base mora o castana, ma anche sul biondo.

Per qualsiasi chiarimento e se hai voglia di stravolgere il tuo look ti aspettiamo in salone da noi. Ti daremo tutti i consigli personalizzati per non passare inosservata!

#capelli #donna #coloredicapelli #estate #rosso

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square