Il fascino irresistibile della barba e i buoni motivi per portarla!

La barba fa subito uomo virile, è davvero irresistibile e ricca di fascino. Le Barber Woman vi svelano quali sono tutti i buoni motivi per portarla, così da non passare inosservati!

Sono tanti i buoni motivi per portare la barba, il primo è che questa è sicuramente ricca di fascino e rende l'uomo virile. Infatti l'uomo con la barba è più sexy di uno con il viso troppo pulito, quasi da bambino.

Anche le donne tendono a non resistere, infatti l'impressione che dona è di adulto, responsabile, più maschio e capace di tutto. Oggi le Barber Woman hanno raccolto tanti buoni motivi per portarla. Scopriamoli insieme!

I buoni motivi per portare la barba!

Tra questi troviamo il bacio: baciare un uomo con la barba è molto divertente, provoca solletico e rende il tutto più trasgressivo. Inoltre un uomo con una barba ben curata fa un'ottima impressione, in particolare se deve fare un colloquio di lavoro, per un appuntamento galante o importante.

Il fascino della barba

La barba è un accessorio, uno dei più importanti per un uomo, lo rende più sexy, in particolare se l'outfit è scelto a puntino. È in grado di fare da contrasto all'eleganza ed è molto versatile.

La barba offre il vantaggio di tenere caldo il viso, in particolare durante l'inverno, per questo è in grado anche di proteggere dalle influenze durante le stagioni più uggiose.

In base ai trend o allo styling che scegliete potete rivivere momenti differenti della vostra gioventù, a partire dal fascino del ragazzo ribelle del liceo fino ad arrivare al pizzetto degli anni Novanta.

Un famoso studio scientifica afferma che l'uomo con la barba gode di ottima salute, poiché questa blocca il 95% dei raggi UV, rallentando il processo di invecchiamento della pelle.

Infine la barba ha bisogno di cura, manutenzione e di una buona beauty routine, per questo l'uomo che la porta se ne prende cura ed è molto volenteroso.

#barba #uomo #consigli #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square