Il rosso è il colore di tendenza del 2019!

Qual è il colore più in voga, cool e trendy del momento? Il rosso, in tutte le sue nuance e sfumature. Ecco come portarlo e i look da copiare per l'estate del 2019!

Sappiamo bene che i social network sono i trampolini di lancio per le nuove tendenze del momento. Di conseguenza anche le influencer e le star più seguite al mondo si adeguano a tutto ciò, lanciando l'ispirazione da copiare. Stanno spuntano sempre più post con il colore di tendenza dell'anno: il rosso!

Per quanto possa essere sexy e affascinate, è un colore un po' azzardato, poiché spesso non è facile scegliere quello giusto e ideale anche per il nostro incarnato. Ma niente panico: ti aspettiamo nel nostro salone per consigliarti la nuance perfetta che fa al caso tuo!

Capelli rossi

Il colore di capelli più trendy del 2019 è il rosso: ecco tutto quello che c'è da sapere!

Per tutto il 2019 il colore più di tendenza rimarrà il rosso in tutte le sue sfumature, dal mogano, al fuoco, al ramato fino a quello naturale. L'effetto fantasma è però alle porte, per questo ti aspettiamo in salone per darti i giusti consigli. Ovviamente ogni carnagione sta bene con una specifica tonalità.

Per coloro che hanno un incarnato molto chiaro, il viso affusolato e gli occhi verdi/azzurri è importante scegliere una tonalità naturale, ramata o un biondo tiziano.

Capelli rossi

Per coloro che hanno una carnagione più scura si può puntare ad un rosso più intenso, come il mogano. Tra i nostri trattamenti estivi potete trovare anche l'Hot Passion Fruit, ovvero le sfumature rosso fuoco, ideali per l'estate. Sono tutti colori consigliati per le donne che hanno un carattere forte e che non amano passare inosservate.

È meglio scegliere un colore pieno o delle sfumature? La tendenza dell'anno impone un colore uniforme, pieno. L'ideale è da abbinare con un taglio medio lungo e con le onde. Ma nulla vieta di andare controcorrente, facendo un taglio rasato ai lati e colorando la chioma di rosso. Ti aspettiamo per scegliere il colore che ti sta meglio e per stare al passo con le mode del momento!

#donna #capelli #colore #trattamenti #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag