Il nostro team è tanta roba!!

Alessia, Ester e Ilenia: il cuore di Hair Queen è composto dal nostro team vincente. Oggi vi sveliamo qualche dettaglio in più su di noi per farci conoscere meglio!

Tanti di voi ormai ci conoscono, ma qualcuno ancora non sa proprio tutto su di noi. Oggi vogliamo parlarvi del team di Hair Queen che è davvero "tanta roba". Vi sveliamo qualche dettaglio in più su quello che facciamo, su chi siamo e sul nostro carattere. Siete pronti a scoprirlo?

L'unione fa la forza e noi lo sappiamo bene, abbiamo a cuore il nostro lavoro e lo svolgiamo con passione. Ogni giorno ci vengono in mente idee nuove, spesso stravolgiamo il look del nostro salone e i nostri clienti sono al primo posto!

L'unione fa la forza: vi presentiamo il nostro team!

Alessia Cavalieri è la Barber Woman a capo del team, il boss del negozio ed è barbiera dal 1994. Presso una delle più antiche e rinomate barberie del Piemonte ha studiato la traditional old school, questa tradizione di taglio si riflette anche sull'universo femminile e sulla visione della loro bellezza. Le donne Hair Queen sono stilose, accattivanti, decise e sexy, mentre gli uomini che frequentano il nostro salone amano prendersi cura del proprio look. Alessia è una persona molto originale, piena di idee super cool da voler realizzare.

Team Hair Queen

Ilenia Meggiorin è una giovane ragazza strong, decisa e sa quel che vuole. È sempre sorridente e ama i suoi clienti. Svolge qualsiasi lavoro all'interno del salone, in particolare è una Barber Woman anche lei. Infatti è specializzata in uomo, svolge trattamenti per uomo e tagli di barba e capelli per l'universo maschile.

Ester Cartello è una giovane ragazza di 20 anni, anche lei svolge tutte le attività, in particolare è specializzata nei trattamenti come piega e colore per le donne. È una ragazza molto determinata e con tantissima voglia di imparare, oltre ad essere sempre pronta ad affrontare nuove sfide.

Siamo tutte follemente innamorate di questo lavoro e trattiamo i nostri clienti al meglio per farli stare bene e avere un look sempre al top. Dovete scegliere il vostro parrucchiere di fiducia? Avete ancora dubbi? Se ancora non ci conoscete venite a trovarci!

#capelli #barba #uomo #donna #team #barberwoman

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square