Dimmi come porti la barba e ti dirò chi sei!

Ogni faccia ha un suo stile, ogni uomo ha una barba differente, che rispecchia il suo carattere. Scegliere quella giusta non è facile, ma per questo ci sono le Barber Woman!

Le Barber Woman sono specializzate nella barberia e svolgono il loro lavoro con amore e passione, l'uomo deve farsi notare e deve emergere dalla massa. Il nostro stile strong si riconoscere a distanza e il vostro look non deve passare inosservato.

La cura della barba è fondamentale, infatti è considerata il make up dell'uomo ed è il vostro primo biglietto da visita insieme ai capelli. Per questo motivo dovete scegliere attentamente come portarla, tenendo in considerazione alcuni fattori, come i lineamenti del volto, il carattere, il tipo di barba e molto altro. Scopriamo insieme qualche curiosità in più!

Barba: lo stile inconfondibile dell'uomo curato!

Barba lunga, corta, più audace, stravagante, con il diamante, abbinata al pizzetto o ai baffi: quale scegliere? La barba è un ornamento con cui gli uomini possono giocare, per questo si impone sempre di più il trend del beard look.

Barba

Fino a qualche tempo fa' andava di moda soltanto l'uomo rasato, era considerato curato e affascinante. Adesso i trend si sono capovolti e vedono la barba lunga, ma curata nei minimi dettagli, come un accessorio irrinunciabile. Oggi è diventata la caratteristica dominante di un look ed è proprio un modo per distinguersi e fare la differenza.

La barba è senza ombra di dubbio un must have irrinunciabile, un vero e proprio rimedio di bellezza. Infatti sfina il viso nei casi in cui il volto è molto rotondo, garantisce un fascino che altrimenti molti non avrebbero, oltre ad aggiungere un fattore erotico e sexy.

Per tutti questi motivi è importante prendersene cura, anche in maniera maniacale, con prodotti e gli strumenti appositi e venendo in salone da noi per un risultato sorprendente!

#uomo #barba #curadellabarba #hipster #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square