La barba lunga non invecchia, anzi è super cool!

È possibile portare la barba lunga, senza aver paura di vedersi invecchiati? Assolutamente sì, deve essere curata e portata con il giusto styling. Ecco come fare!

È una paura comune quella di provare a farsi crescere la barba e subito vedersi più vecchi di dieci anni. A smentire questa diceria è stato il super sexy George Clooney, che ha sfoggiato un look che ha fatto innamorare moltissimi uomini.

Dobbiamo precisare che la barba lunga non invecchia, a patto che sia curata in ogni minimo dettaglio. Come fare per essere sempre al top? Semplice, basta venire in salone da noi. Le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un look super cool, tenendo conto dei vostri lineamenti, delle vostre esigenze e dei trend del momento!

La barba lunga e curata non invecchia, ma rende sexy!

Una barba bianca o grigia può essere cool e super affascinante, è stato l'attore americano a sfoggiarla lunghissima, eliminando ogni stereotipo sull'invecchiamento. Al contrario questa si è dimostrata molto sexy e le donne non sanno resistere al fascino.

Barba lunga e curata

La barba lunga in stile hipster negli ultimi mesi aveva iniziato ad accorciarsi, ma adesso è tornata, più prorompente che mai. Quindi cari uomini è arrivato il momento di tornare a farla crescere e di curarla al meglio.

È importante anche utilizzare i prodotti giusti. Infatti la prima cosa da fare è quella di lasciarla crescere per almeno tre settimane, dopodiché vi aspettiamo in salone per lo styling perfetto che fa al caso vostro, oltre alla regolazione del taglio. Da noi troverete anche i prodotti da utilizzare a casa, a partire dal balsamo, all'olio BWB all'essenza di tabacco che idrata il pelo e la pelle. Vi spiegheremo anche come utilizzare il pettine da barba e tutti gli strumenti utili alla cura e allo styling.

Allora cosa state aspettando? Iniziate a farvi crescere la barba per essere super sexy e cool, poi venite in salone!

#uomo #barba #consigli #hipster #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square