La nostra nuova avventura a Lookmaker Academy!

Sta per iniziare una nuova ed emozionante avventura per noi, si tratta della partecipazione di

Hair Queen a Lookmaker Academy. Ecco tutto quello che non potete perdervi!

Abbiamo deciso di cogliere questa occasione unica e molto particolare, poiché l'apprendimento continuo e costante è uno dei nostri capisaldi. Parteciperemo a questa bellissima avventura con la possibilità di arrivare fino in tv, in questo modo potremo farci conoscere meglio e far vedere le nostre capacità.

Cosa ci aspetta nei prossimi mesi? Moltissime ore di formazione professionale sul total look, per ampliare il nostro sapere, ma anche un'adrenalinica prova pratica, seguita da una valutazione della giuria implacabile. Ma scopriamo insieme meglio tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!

Negozio Hair Queen

Lookmaker Academy 2019: che cos'è?

Parteciperemo alla sfida di Lookmaker Academy, la quale ci porterà tanta conoscenza, oltre al continuo confronto con colleghi e formatori. Non mancherà certamente una possibile

importante visibilità. Superando i casting si potrà arrivare al format televisivo nazionale che consacrerà il nuovo Lookmaker dell'anno. Speriamo di essere noi!!

Siamo stati selezionati come protagonisti per la nuova edizione del talent show “Lookmaker Academy”. L'agenzia ricerca estetisti, make up artist e parrucchieri con talento, pronti a diventare i nuovi professionisti della bellezza o meglio dire: pronti a diventare: LOOKMAKER!

Ci occuperemo di ogni aspetto del beauty, a partire dallo styling dei capelli, senza però tralasciare l'aspetto del make up e quello dell'outfit, il tutto in un'unica figura professionale.

Alessia Cavalieri

Cosa faremo durante questa esperienza?

Dovremo dare prova del nostro talento e della nostra abilità di stare davanti ad una telecamera. Verremo intervistati dall’attore Fabrizio Rizzolo e dalla Guest Star Miriana Trevisan, madrina dell’iniziativa. La produzione spiegherà poi nei dettagli tutte le fasi per partecipare al Talent.

Bisognerà mettersi in gioco fin dal principio, perché la produzione selezionerà tutti i concorrenti più “interessanti”, ovvero coloro che mostrano le potenzialità per continuare quest’avventura, pronti per la fase successiva: la PROVA PRATICA! È Alessia Cavalieri a partecipare all'esperienza.

In qualsiasi caso questa straordinaria esperienza, che è il frutto di un costante impegno professionale, sarà sicuramente messa a disposizione di tutti i nostri clienti al fine di fornire un servizio sempre migliore.

#capelli #look #barba #hairqueen #styling #hairstyle

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square