Quali strumenti delle Barber Woman scegliere per avere una barba perfetta?

La barba è il biglietto da visita più importante per un uomo, quindi deve essere sempre curata. Quali strumenti scegliere per averla perfetta: lametta o rasoio?

Sappiamo bene, perché ve lo abbiamo spiegato più volte, che la barba, insieme ai capelli, è l'accessorio più importante di un uomo. Si tratta del vostro biglietto da visita quando vi presentate, per questo motivo deve essere sempre curata in maniera maniacale.

Per farlo però servono gli strumenti giusti e professionali. Quindi cosa scegliere tra la lametta e il rasoio elettrico o manuale? Ecco che le Barber Woman fanno chiarezza anche su questo argomento!

Lametta o rasoio: cosa scegliere per avere una barba perfetta?

La prima regola fondamentale per essere sempre al top è quella di venie in salone da noi. Le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un cambio look straordinario, tenendo conto dei vostri gusti personali, della forma del vostro viso e dei trend del momento. Poi il lavoro e la cura deve continuare anche a casa ogni giorno.

Strumenti per la barba: lametta o rasoio?

Quale strumento scegliere tra la lametta e il rasoio? Non esiste una risposta universale che può andare bene per tutti gli uomini, ognuno ha le sue preferenze e le sue esigenze, esistono però dei pro e dei contro.

La lamette offre il vantaggio di una rasatura a pelle perfetta, rendendo la pelle più liscia. Però se vi piace questo taglio dovete utilizzarla praticamente ogni giorno. Il grande svantaggio è che questa può causare irritazioni, peli incarniti, follicoliti e tagli, per questo motivo vi consigliamo sempre di affidarvi alle mani esperte delle Barber Woman. È adatta alla barba dura e folta e poco consigliata per chi ha una la cute grassa o soffre di dermatite.

Il rasoio è perfetto per chi ama portare la barba medio-lunga e non ama particolarmente la pelle troppo liscia. Con questo strumento non correte il rischio di tagliarvi e il pelo rimane di qualche millimetro. È sicuramente meno aggressivo sulla pelle, infatti è lo strumento perfetto per chi ha problemi di cute.

#uomo #barba #rasoio #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square