Uomo: tutto sulle maschere per capelli!

Le maschere per capelli proteggono e rendono forti la vostra chioma. Non sono adatte solo per le donne, ecco come si usano e tutto quello che c'è da sapere!

Esistono trattamenti specifici per contrastare l'effetto dannoso dello stress e dell'inquinamento. Uno tra i metodi più diffusi è quello di utilizzare una maschera per capelli indicata per gli uomini.

Pian piano tutti i tabù legati alla bellezza e alla beauty routine stanno cadendo, infatti adesso le maschere sono ideali anche per l'universo maschile. In particolari quelle idratanti, pensate maggiormente per i capelli spenti o danneggiati, stanno attraendo sempre più gentleman. Allora scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!

Tutto sulle maschere per i capelli per uomini!

La cura del capello non è più soltanto una questione di vanità, ma anche e soprattutto di protezione dallo stress e dall'inquinamento. In più queste ci aiutano a controllare meglio i tagli di capelli e lo styling. Per tutti coloro che hanno i capelli crespi, spessi, poco pettinabili, oppure sottili, deboli e inconsistenti, una maschera è sicuramente la soluzione più consigliata. Poiché dona idratazione, morbidezza e volume alla chioma.

Maschera per capelli uomo

Come si usa la maschera per capelli? Esistono due categorie: quelle con risciacquo e quelle senza. Le prime si applicano dopo lo shampoo, si lasciano agire qualche minuto e poi si risciacquano. Le seconde invece si applicano dopo lo shampoo e si passa direttamente ad asciugare la chioma e allo styling.

Ogni quanto si usa la maschera per capelli? La maschera è sufficiente utilizzarla una vola a settimana, anche se fate dei lavaggi più frequenti. Quanto prodotto si utilizza? Se avete i capelli molto corti ne basta davvero poco, come l'equivalente di un cucchiaino. Mentre se avete i capelli più lunghi un cucchiaio è sufficiente e va applicata solo sulla lunghezza.

Vi aspettiamo in salone da noi per dei trattamenti specifici, un restyling perfetto e per rispondere a tutte le vostre domande!

#capelli #uomo #curadeicapelli #maschera #trattamenti

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square