Mullet: il taglio di capelli più cool del 2019!

Spopola un nuovo taglio di capelli very cool e super fashion: il Mullet. In versione shag, riccia, sfilata o con la frangia. Il taglio anni Ottanta è tornato ed è molto rock!

Il taglio cult degli anni Ottanta è tornato e sta spopolando alla grande. Infatti sarà il must have dell'autunno e dell'inverno 2019/2020. Di cosa stiamo parlando? Del Mullet: un taglio irresistibile e solo per chi ama osare.

Questo taglio è molto particolare e non troppo semplice da portare. Ma chi osa farlo sicuramente ha carattere da vendere e sono le donne che più piacciono a noi. Solitamente è considerato un taglio brutto, proprio perché è un azzardo. Ma se lo farete non ve ne pentirete. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!

Mullet: il taglio di capelli più cool del momento!

Questo taglio per molti è difficile da portare, ma chi osa farlo avrà uno stile rock davvero pazzesco. È ideale sia per gli uomini che per le donne, infatti è stato sfoggiato anche da David Bowie e Mick Jagger, i grandi protagonisti della scena musicale degli anni ottanta.

Mullet taglio di capelli

Come è fatto questo taglio? È corto davanti e più lungo dietro, può essere sfilato o netto. In più è possibile aggiungere anche la frangia. È stata proprio Úrsula Corberó, l’attrice di La casa di Carta a riportarlo in auge e a farlo diventare di tendenza.

La versione di quest'anno prevede la frangia e delle piccole scalature sul retro. È ideale da portare con uno styling liscio per mostrare al meglio la cura del taglio.

Se siete curiose di provarlo venite in salone da noi. Tra l'altro dopo l'estate è giunto il momento di dare una sistemata alla chioma. Allora cosa state aspettando? Cogliete l'occasione al volo e cambiate look!

#capelli #donna #taglio #autunno #style #hairstyle

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square