Ombrè hair: il colore più cool del momento!

Il colore più trendy dell'estate è l'ombrè hair, ricco di sfumature naturali, molto sensuale e davvero incredibile. Ecco come essere sempre cool e fashion con questo colore!

Sappiamo bene che il biondo è il colore dell'estate, sexy e very cool da sfoggiare al mare e anche in città. Quest'anno la tendenza più richiesta è stata quella dell'ombrè hair, un colore dolce, deciso e dalle sfumature molto naturali.

Questa tecnica di sfumature può essere utilizzata con tutti i tipi di colore, dal castano al rosso, ma ovviamente con il biondo è il connubio perfetto. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta!

Ombrè hair: che cos'è?

Non si tratta di un vero e proprio colore, ma di una tecnica di schiaritura e sfumatura, ideale per le donne più cool. Infatti ha fatto innamorare tutte le ragazze che non amano passare inosservate. Sfumare la chioma non è mai semplice, per questo motivo vi consigliamo di affidarvi alle mani esperte delle nostre barber woman.

Ombrè hair tecnica di schiaritura

Questa tecnica a differenza del balayage, prevede una sfumatura tra due colori completamenti diversi. Infatti la base è molto più scura rispetto alla lunghezza e alle punte.

Il nostro compito sarà quello di creare una sfumatura naturale, senza far vedere il distacco netto tra i due colori. Sulla lunghezza è possibile fare un mix di sfumature di toni caldi e freddi. L'effetto è davvero sexy e imperdibile.

Si tratta di una tecnica da utilizzare su qualsiasi tipo di taglio, ovviamente però sui capelli lunghi è molto più utilizzata, poiché il risultato è davvero sorprendente. Per quanto riguarda lo styling perfetto da abbinare sono le beach waves, ovvero le onde. In questo modo i riflessi si vedranno e daranno luce ad ogni movimento.

Allora cosa state aspettando? Venite in salone da noi per un cambio look al top!

#capelli #donna #colore #tacnica #sfumature #hairstyle

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square