Tutte le curiosità da sapere sulla permanente!

Sono tantissime le donne che desiderano avere ricci definiti e ordinati. La soluzione a questo desiderio è la permanete. Ma cosa dovete sapere prima di scegliere questo trattamento?

Quanto dura la permanete e cosa dovete sapere prima di chiedere questo super trattamento alla Barber Woman? Lo sanno bene le donne che amano portare i capelli ricci che non è sempre semplice, però potete risolvere alcuni problemi scegliendo un trattamento definitivo.

I ricci voluminosi sono sensuali e non fanno passare le donne inosservate. Anche a noi piacciono molto e adesso vi sveliamo qualche curiosità in merito. Scopriamo tutto insieme!

Permanente ai capelli: tutte le curiosità che dovete sapere prima di farla!

Questo trattamento può essere declinato in varie tipologia, in base al risultato finale che si vuole ottenere. Le donne che desiderano avere un effetto naturale e leggermente riccio possono fare una permanete mossa e leggera. Invece chi desidera avere una chioma super voluminosa deve sottoporsi ad un trattamento più intenso.

Permanente ai capelli

Non esiste una tecnica migliore dell'altra, però vi consigliamo di venire in salone da noi prima di procedere, per scegliere il giusto trattamento in modo tale da ottenere il risultato desiderato e per rispettare totalmente il capello. Vi sconsigliamo assolutamente il fai da te, perché potreste danneggiare in maniera irreparabile la chioma.

Quanto dura? La durata dipende dalla messa in posa del prodotto e dalla tecnica scelta. In linea di massima la durata si aggira tra i 3 e i 5 mesi. In questo arco di tempo il risultato non sarà costante, ma necessiterà di ritocchi, altrimenti il riccio inizierà ad allentarsi.

Quanto costa? Il prezzo si aggira tra i 30 e i 40 euro e dipende dalla tecnica utilizzata. Adesso che avete tutte queste informazioni affrettatevi a prendere il vostro prossimo appuntamento. Vi aspettiamo in salone per il cambio look più top di sempre!

#donna #capelli #ricci #trattamenti #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square