Pink hair: i capelli rosa sono un must have anche in Autunno!
Sono le star più famose al mondo, come Lady Gaga, a lanciare i trend del momento. Spopolano ancora i capelli rosa, ideali da sfoggiare anche durante le stagioni fredde!
Nessuna star resiste al capello confetto: Lady Gaga, Valentina Ferragni, Julia Roberts e molte altre. Tanto che i pink hair adesso sono diventati un must have e un trend di stagione. Fino a poco tempo fa si pensava fossero da sfoggiare soltanto durante la stagione estive, invece riescono a dare un tocco di colore e a riscaldare la chioma anche in autunno e in inverno.
Non è necessario tingere tutta la chioma di rosa, basta un balayage o qualche ciocca per essere davvero cool e femminili. È un look ideale per le donne che amano osare, quelle very cool e strong che piacciono a noi. Allora cosa state aspettando? È arrivato il momento di dare un cambio al vostro colore. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito!
Capelli rosa 2019: tutto sul trend del momento!
Questo colore sta ottenendo davvero tanto successo e tante donne amano abbinarlo all'outfit per sentirsi ancora più fashion. Infatti un è colore audace, non per tutte, ma solo per chi non vuole passare inosservata. In più è possibile portarlo realizzato con varie tecniche in base alle proprie esigenze.

È un colore ottimo da sfoggiare sulle chiome bionde, illumina e dona calore, oltre all'allure molto sexy. Non dovete rinunciare se avete i capelli più scuri, è molto sexy e meno evidente sui castani. Se avete i capelli lunghi potete optare per un balayage molto sfumato, sia chiaro che di un rosa più intenso. Se li avete corti, è ottimo un pixie cut, potete optare per il ciuffo frontale.
Anche le acconciature diventano seducenti, infatti le sfumature si vedono bene sul raccolto. In ogni caso è sempre bene lasciare la base di un colore naturale, per non esagerare troppo e per non dover ricorrere a continui ritocchi. Vi aspettiamo in salone per un cambio look al top!