Il pizzetto è il must have del momento!

Un nuovo trend sta spopolando alla grande e si tratta del pizzetto. Dite addio alla barba lunga da hipster, adesso le linee sono più pulite e il volto più ordinato!

Dopo un lungo periodo caratterizzato da barba curata, ma lunga da vero hipster, adesso le tendenze stanno cambiando. Il gentleman del momento ci dà un taglio e il nuovo trend per le prossime stagioni fredde è il pizzetto.

Sappiamo bene che la barba e i baffi sono il biglietto da visita più sexy per gli uomini, per questo motivo è importante curarli al meglio. In che modo? Venite in salone da noi, le mani esperte delle nostre barber woman vi faranno un look pazzesco, super cool e sempre fashion. Ecco come fare per essere all'ultimo grido!

Pizzetto da uomo: il trend del momento!

Il pizzetto è il giusto compromesso per chi ama la barba curata, non troppo lunga e i baffi. Infatti è la via di mezzo ideale per ottenere un viso pulito e curato. Ovviamente non sta bene proprio su tutti, meglio per chi ha un viso affusolato e un'età che supera i 35 anni.

Pizzetto

Si tratta di uno styling perfetto per chi ama avere il volto impeccabile e sempre ordinato. Infatti il baffo unito alla barba è molto elegante, ma versatile e super sexy.

Come ottenere un pizzetto perfetto? Dovrete far crescere la barba di circa 10 mm, poi venite in salone da noi e ci prenderemo cura del vostro styling alla perfezione. La prima operazione che faremo sarà quella di regolare la lunghezza su guance e collo in modo omogeneo.

Il lavoro di precisione arriverà più tardi, dopo aver ottenuto una lunghezza complessiva adatta per creare il look. Inoltre useremo dei prodotti adatti, come l'olio BWB all'essenza di tabacco per idratare il tutto. Cosa state aspettando? Affrettatevi a venire da noi, vi aspettiamo!

#uomo #barba #pizzetto #baffi #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square