Tutti i vantaggi del portare la barba lunga!

Portare la barba lunga è un trend che si trascina ormai da molto tempo, in più è uno styling cool e all'ultimo grido, ma deve essere curata. Ecco tutti i vantaggi che comporta!

La barba lunga continua ad essere il trend del momento ed è una moda che si trascina da diverso tempo ormai. Lo stile Hipster ha fatto innamorare molti uomini e molte donne lo trovano affascinante. Ovviamente però una barba folta e lunga deve essere curata alla perfezione, per non apparire trasandati.

Ma niente panico, a questo ci pensano le mani esperte delle nostre Barber Woman, che con amore e passione svolgono quotidianamente il loro lavoro. Adesso vediamo insieme quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questo argomento!

Portare la barba lunga: vantaggi VS svantaggi!

Fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile sfoggiare la barba lunga in ufficio, adesso invece è diventato simbolo di virilità e dona sicurezza. Per questo motivo uno dei vantaggi è quello di poterla portare anche a lavoro. Ovviamente esiste una regola importante: ovvero quella di curarla alla perfezione, altrimenti si risulterebbe trasandati.

Barba lunga

Un altro vantaggio è il fascino che questa esercita sulle donne, che trovano gli uomini barbuti molto sexy. Inoltre questi uomini hanno un appeal misterioso che non passa inosservato. In più è in grado di nascondere asimmetrie del viso e altre imperfezioni. Infine dona un aspetto più maturo, che è sintomo di affidabilità, in particolare per un colloquio di lavoro.

Esistono però anche degli svantaggi velocemente risolvibili. Il primo lo trovate durante la fase di crescita, in cui la barba risulterà non perfetta, ma dura poco tempo. Potrebbero verificarsi dei pruriti alla pelle, ma con i prodotti giusti potete renderla idratata e alleviare il fastidio. Bisogna infine dedicare il giusto tempo per averla sempre curata e pulita. Adesso potete farvi crescere la barba per essere super cool!

#barba #uomo #hipster #barbalunga #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square