Rame: la nuance di rosso perfetta per l'Autunno 2019!
Il rame si conferma il colore di tendenza anche per le prossime stagioni Autunno/Inverno 2019-2020. Adesso si intensifica ancora di più di sfumature!
Sappiamo bene che il color rame come tendenza non è una novità, ma continua a confermarsi come trend, però con delle sfumature tutte nuove e mai viste prima. Per i prossimi mesi infatti si arricchisce con riflessi più scuri, ma sempre caldi.
Vi aspettiamo in salone da noi, per un cambio look pazzesco, grazie al colore più sexy di sempre. Anche durante le stagioni fredde la vostra chioma sarà super hot. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito!
Rame e capelli: la nuance perfetta per le stagioni fredde 2019/2020!
Il colore rosso ha spopolato lo scorso anno, abbiamo continuato a vederlo anche durante l'estate e non è finita qui. Infatti continuerà ad essere un trend anche per il prossimo autunno. Se in passato la tendenza più diffusa era quella spice, un rosso luminoso tendente all’arancione lanciata dall’icona Mariacarla Boscono, adesso le sfumature sono più scure.

Le nuove tonalità di questo colore saranno un trend da non perdere e tantissime star appartenenti al mondo dello spettacolo, della musica e le influencer più famose se ne sono già innamorate. A partire da Zendaya fino a Emma Stone, la cantante Lola Kirke, le attrici Natasha Lyonne e Ariel Winter e la bellissima Kate Bosworth.
A differenza del biondo, questo colore è facile da ottenere senza ricorrere necessariamente alla decolorazione. Inoltre questa nuance è perfetta anche per le donne di colore. Non è una tonalità che vi farà apparire troppo palline e questo è un vantaggio in più. È perfetto per coloro che hanno la carnagione chiara, le lentiggini e gli occhi verdi.
L'abbinamento perfetto è con un make up dai toni naturali, un pizzico di ombretto verde e un rossetto super rosso. È molto sexy e very cool. Vi aspettiamo in salone da noi, dopo il rientro dalle vacanza per un restyling a prova di stile!