Ricci giocosi: il nuovo trend per lui!

Una nuova tendenza sta spopolando in fatto di hairstyling per l'uomo: si tratta dei ricci giocosi e sbarazzini, ma molto cool. Un must have per Autunno e Inverno 2019-2020!

Dai social network e dalle passerelle arrivano le nuove tendenze in fatto di capelli, tagli e stile per uomo. La novità del momento, per il prossimo autunno 2019 e inverno 2020 sono i capelli ricci giocosi. Uno stile unico e davvero sexy. La regola fondamentale? Farli crescere e venire in salone da noi!

Non importa se avete i capelli lisci, ricci oppure ondulati, dovete lasciarli crescere, perché i nuovi trend vogliono i capelli lunghi. Però curati e sistemati per bene, infatti le onde sono sexy, ma non trasandate. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla novità per le prossime stagioni fredde!

Ricci giocosi sui capelli degli uomini: la novità del momento!

Per quanto riguarda la nuova tendenza dei capelli da uomo per il prossimo inverno, abbiamo ricevuto chiari segnali dalle passerelle internazionali: capelli lunghi e ricci. Lo diciamo ormai da tempo che le chiome maschili si sono allungate, adesso il trend continua.

Capelli ricci giocosi

Continueremo infatti a vedere chiome importanti, ricci voluminosi e capelli svolazzanti, sempre con un tocco moderno. Non parliamo di lunghezze importanti, in stile hippy o anni Settanta, ma di tagli medio corti, non rasati. A fare la differenza è lo styling che adesso è mosso.

Diversamente da prima la lunghezza è su tutta la chioma, mentre in passato l'abbiamo vista solo sulla parte centrale, con i lati rasati. Il tocco per questo look è davvero unico e personale, poiché si parte dalla propria texture, senza stravolgere la base naturale.

Questo look è molto versatile, poiché potrete cambiare acconciatura ogni giorno. Inoltre è un taglio ottimo per coloro che hanno il viso affusolato. Allora uomini, cosa state aspettando? Venite in salone da noi per un cambio look pazzesco, vi aspettiamo!

#uomo #capelli #trend #autunno #taglidicapelli #hairstyle

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square