I ricci voluminosi sono lo styling più desiderato per le feste!

Lo styling che fa impazzire di più le donne per le feste di Natale e di fine anno? I ricci voluminosi: un trend imperdibile per essere davvero al top e per non passare inosservate!

È stata la sexy Jennifer Lopez a lanciare il nuovo trend, stiamo parlando dei ricci voluminosi. Sono lo styling perfetto per essere al top durante le feste, sicuramente non passerete inosservate e avrete un look super glamour.

Cosa dovete fare? Niente di particolare, prendere un appuntamento da Hair Queen, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un look pazzesco, giocoso e ricco di volume!

Ricci voluminosi e definiti: il trend da non perdere e da sfoggiare per le feste!

La foto postata dalla star sui social ha mandato le fan in visibilio e ovviamente ce ne siamo innamorate anche noi di questo look. Abbiamo infatti pensato di proporvelo per le feste per farvi rivivere gli anni Ottanta, un look dal sapore retrò, ma sempre sexy e davvero accattivante.

Ricci voluminosi

A chi sta bene questo styling? Ovviamente a tutte, meglio se portate un taglio medio lungo, sta bene su un bob, poiché dona volume e libera il collo. Ma sta benissimo anche alle donne che hanno un taglio lungo. È possibile abbinarlo ad un frangia grossa, un altro trend del momento.

Con quale make up abbinarlo? Puntate sulle labbra per essere sempre raffinate, strong e sexy anche durante i pranzi in famiglia. Il rossetto rosso o un gloss vistoso non deve mai mancare. Per quanto riguarda gli occhi a Natale puntate sui toni del nude, mentre a capodanno sfoggiate i glitter come se non ci fosse un domani.

L'outfit? Le Barber Woman hanno pensato anche a questo. L'abito rosso è irrinunciabile, ma potete optare anche per una tuta intera in velluto nero o paillettes in abbondanza. Ecco che sarete perfette per l'occasione!

#donna #capelli #natale #styling #ricci #piega

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square