Rooted Citrine Blonde: il nuovo colore di capelli per le stagioni fredde!

Un nuovo trend in fatto di colore di capelli sta spopolando: il Rooted Citrine Blonde. È il modo perfetto per mantenere intatto il biondo dell'estate anche in autunno e in inverno!

L'estate è ormai quasi giunta al termine ed è il momento di pensare a sistemare la chioma per l'arrivo dell'autunno e dell'inverno, le stagioni fredde. Le amanti del biondo però amano la nuance naturali che i loro capelli prendono con il sole, quindi è arrivato un colore che fa al caso vostro, si tratta del Rooted Citrine Blonde.

Oltre ad essere un colore super fashion e sexy, è anche a bassa manutenzione. Quindi cosa state aspettando? Venite in salone da noi per cambiare look all'istante. Scopriamo insieme meglio di cosa stiamo parlando!

Rooted Citrine Blonde: il colore Autunno/Inverno 2019-2020!

Prima di tutto è importante fare chiarezza sul significato del termine, tradotto letteralmente dall'inglese vuol dire: biondo sradicato citronella. Ma cerchiamo di spiegare meglio. Si tratta di una sorta di balayage, con un effetto estremamente naturale, tra i toni caldi del biondo con sfumature di limone.

Rooted Citrine Blonde

Gli hair stylist più famosi hanno lanciato il trend, molto amato dalle donne, di lasciare le radici del colore naturale, iniziando a sfumare dopo qualche centimetro a partire dalla chioma. Per questo si chiama sradicato. Questo effetto è molto vantaggioso, in particolare per chi non ama recarsi molto spesso dal parrucchiere. Il motivo è che la manutenzione del colore è da fare meno spesso. Ovviamente senza esagerare, altrimenti non è più un trend, ma il capello risulta trasandato.

Tutto ciò è possibile farlo con tutte le nuance possibili, a partire dal biondo al castano al rosso, il balayage resta la tecnica più utilizzata, perché capace di dare riflessi molto naturali alla chioma.

Il colore di capelli che più caratterizzerà la prossima stagione fredda sarà appunto un biondo molto chiaro, con sfumature cenere. Questo colore viene definito come una nuance fresca, vissuta, in oro giallo che non richiede grossi ritocchi. Allora cosa state aspettando? Venite in salone da noi a farlo!

#capelli #donna #colore #balayage #coloredicapelli #tinta

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square