Tutte le sfumature di balayage per l'Autunno 2019!

Cambia la stagione e cambia anche il nostro look: ecco tutte le sfumature di balayage da non perdere assolutamente per l'autunno del 2019 e per essere sempre sul pezzo!

È tempo di un cambio di look e per essere sempre al top non dovete far altro che venire in salone da noi. La stagione fredda è appena iniziata e i nuovi trend sono davvero strepitosi, ci sono 4 nuove sfumature di balayage da non perdere assolutamente.

Il balayage è infatti il blend perfetto per ritoccare il colore post estate, mantenendo le schiariture naturali che ci ha regalato il sole, con un occhio di riguardo verso l'autunno. Una cosa è certa: con un tono caldo tra il miele e il dorato andiamo sul sicuro!

Sfumature di balayage: i nuovi trend per l'autunno 2019!

Come sappiamo bene da stagione a stagione le mode e i colori cambiano, anche se l'effetto che ci dona il balayage rimane sempre il più desiderato dalle donne. Infatti dona movimento e sensualità alla chioma. Siete pronte a scoprire le novità del momento?

Balayage

GOLDEN BALAYAGE: il colore dolce del miele incontra quello sensuale dell'oro, illuminando la chioma e regalando un effetto brillante. Chi ha lanciato questo trend? La bellissima Kate Middleton che ha accompagnato i bambini per il loro primo giorno di scuola sfoggiando questo look. Le sfumature di miele e caramello donano molta luce al viso in una stagione uggiosa.

CINNAMON-COPPER: un mix di sfumature tra il cannella e il rame, per un effetto perfetto e naturale puntiamo sulle ciocche più chiare che racchiudono il viso e illuminano le lunghezze. Non mancherà un tocco dorato per un risultato molto sexy.

CREAMY BLONDE: è una balayage molto chiaro, ideale per le bionde naturali, che ricorda il colore della sabbia mischiato a quello della vaniglia. Sembra un dessert, invece è un ottimo trend da non perdere. Si tratta di colori caldi, ma allo stesso tempo freschi e puliti.

SMOKEY COCOA: è un balayage ideale per le more e le castane, infatti è un mix tra il cacao e il caffè, meglio visti negli ultimi tempi come il castano cenere e il caramello tostato.

#capelli #donna #colore #autunno #balayage

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square