Colore capelli uomo 2019: arrivano le sfumature!

Un nuovo trend sta spopolando in fatto di colore di capelli per quanto riguarda l'uomo: stiamo parlando delle sfumature sulla chioma. Sono affascinanti, chic e all'ultimo grido!

Una novità sta facendo impazzire sia le donne che gli uomini. Infatti adesso sui capelli di lui vanno di moda le contrapposizioni di colore caldo e freddo, ovvero le sfumature. Stiamo vivendo un vero e proprio revival degli anni Ottanta, l'icona di stile Simon Le Bon, ovvero il leader dei Duran Duran, è l'esempio del momento.

Ma non si tratta dell'unica star da cui copiare il look, vanno bene anche le sfumature di Pierfrancesco Favino, brizzolato e sempre sexy. Il black adesso è di tendenza soltanto per quanto riguarda l'outfit, ed è out per la chioma. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!

Sfumature tra i capelli dell'uomo: il trend del momento!

Per il 90% degli uomini la tinta unita sulla chioma è da evitare. È questo il nuovo trend del momento, ovvero le sfumature. Sono proprio le star appartenenti al mondo dello spettacolo e gli influencer più seguiti a lanciare la tendenza.

Sfumature tra la chioma maschile

Non è questa l'unica novità del momento, oltre alle sfumature infatti vediamo anche le chiome allungarsi. Il connubio è perfetto: capelli più lunghi e sfumati di colore. L'effetto è sicuramente naturale e non finto.

Fino ad ora erano stati pochi gli uomini che ci chiedevano di colorare i capelli, a parte coloro che desideravano coprire i primi segni dell'età. Ma adesso qualcosa sta cambiando. Mostrare la chioma brizzolata è sinonimo di stile e sicurezza. Mentre i più giovani possono giocare su una tinta molto naturale per essere sempre al top.

Come si sceglie la tinta giusta? È importante venire in salone da noi per avere una consulenza dettagliata. In seguito sceglieremo il colore in base ai lineamenti del viso e al colore di partenza, per non avere un effetto netto troppo evidente. Vi aspettiamo!

#capelli #uomo #trend #consigli #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square