Side part: il taglio di capelli da uomo più cool del momento!

Spopola un nuovo trend in fatto di haircut for man: il Side part. Si tratta di un taglio molto virile, ottimo per chi ama osare e vuole fare la differenza!

Sono state le star più famose del mondo del cinema, della musica e del web a lanciare i nuovi trend in fatto di tagli di capelli per l'inverno del 2020. Alcune di loro hanno sfoggiato già dei look che hanno fatto perdere la testa a moltissimi uomini. Tra i tagli più amati troviamo il Side part, un hair look molto cool, glamour, facile da portare, ma che fa la differenza.

Tra i vip più famosi lo ha sfoggiato anche il bellissimo sex symbol David Beckham. E le altre tendenze quali sono? Scopriamo insieme tutti i must have imperdibili del momento!

Side part: l'haircut più cool e sexy del 2020!

Il trend più in voga in questo inverno del 2020 è un taglio molto corto, in particolare il look è rasato sui lati e dietro. Lo conosciamo appunto come come Side Part, ma viene chiamato anche Slick Back.

Side part

Si tratta di una sfumatura con una gradazione di lunghezza molto marcata. Si parte infatti da un punto zero fino ad arrivare a una lunghezza più evidente. Infine in superficie i capelli restano leggermente più lunghi.

Questo taglio è molto virile e sexy, dona fascino all'uomo che lo rende più sicuro di sé, oltre ad essere davvero irresistibile per le donne. Dona l'aspetto da cattivo ragazzo, è strong, ma sempre elegante: un mix perfetto per stupire. In più è facile da gestire anche a casa da soli, anche se richiede un po' di manutenzione. Infine la barba da abbinare è sfumata e molto curata.

Vi consigliamo di venire in salone da noi per un risultato perfetto, le mani esperte delle nostre Barber Woman non vi deluderanno!

#capelli #uomo #taglidicapelli #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square