Silver gray: il colore di capelli che sfida l'età e più cool del momento!
Il silver gray è il colore più glamour del momento, è molto trasversale e adatto da portare a qualsiasi età. Stiamo parlando di un grigio misto all'argento davvero strong!
Durante la stagione più fredda tendiamo a colorare la nostra chioma con nuances calde per andare a illuminarla. Adesso sta spopolando un nuovo trend in fatto di colore di capelli: si tratta del silver gray, un grigio misto all'argento, super cool e sexy.
Non fatevi spaventare dall'idea di sembrare invecchiate, anzi questo colore è ottimo da portare a qualsiasi età. È davvero fashion e super glamour, oltre ad essere adatto per colore che non amano passare inosservate, ma preferiscono fare la differenza!
Silver gray hair: il colore di capelli più cool dell'inverno 2020!
Per ottenere un risultato perfetto vi consigliamo di venire in salone da noi ed evitare il fai da te. Si tratta di un colore non troppo semplice da ottenere, poiché è necessario un processo di decolorazione, spesso non può bastare una sola seduta, ma sarebbe meglio fare un lavoro graduale. Per questo motivo vi consigliamo di affidarvi alle mani esperte delle nostre Barber Woman.

Il colore in questione è molto freddo, ottimo da portare in questa stagione per apparire molto fashion. Potete poi optare per l'aggiunta di qualche meches sui toni pastello, come il rosa o l'azzurro, per dare un tocco punk al look.
Il taglio perfetto da abbinare a questo colore è un taglio corto o medio corto, ancora più glamour se portato con un pixiecut, un sidecut o un undercut, tutti tagli di tendenza del momento. In più è ottimo da sfoggiare in qualsiasi occasione: dall'aperitivo tra amiche, alla cena romantica, persino al lavoro.
Un base all'outfit che decidete di indossare potete variare il look, infatti può essere rock, casual ma anche trendy ed elegante. Il make up perfetto da abbinare invece è audace, con labbra pronunciate e mascara in abbondanza. Vi aspettiamo in salone per un cambio look al top!