Ecco la skincare a base di fango perfetta per l'uomo!

Abbiamo pensato per voi a una nuova tecnica per purificare la pelle del viso: la skincare a base di fango. Tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!

Spesso la barba vi irrita la pelle del viso? Molto probabilmente non ve ne prendete cura al meglio. Ma niente panico! Abbiamo la soluzione che fa al caso vostro per risolvere il problema, si tratta della skincare a base di fango.

Inoltre è specifica anche per altro, non solo per gli arrossamenti. Si tratta di un trattamento che abbiamo studiato appositamente per rispondere alle vostre esigenze. È stato interamente creato da noi, grazie ad un minuzioso lavoro di ricerca di prodotti di qualità. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere!

Skincare a base di fango: il miglior alleato della barba!

Dopo avervi detto che è un trattamento che abbiamo inventato noi, ecco che siamo pronti a spiegarvi a cosa serve. Si tratta di un trattamento specifico per la pulizia profonda del viso. È inoltre indicato per coloro che hanno problemi di pelle irritata e secca.

Skincare a base di fango

Possiamo applicarlo anche alle donne senza problemi, ma è stato studiato appositamente per la cura della barba dell'uomo. Infatti è ideale per le barbe difficili da gestire, quelle molto ricce, che impediscono di arrivare a pulire la pelle a fondo.

Quali sono i benefici del fango sulla pelle? Questo elemento è in grado di penetrare in profondità, andando così a purificare i bulbi piliferi. In più è ottimo per chi soffre di pelle grassa, poiché va ad asciugare l'impurità. Si tratta di una skincare ideale anche per coloro che hanno problemi di forfora, è infatti un ottimo modo per eliminarla.

Le impurità della pelle vengono catturate dal fango. Inoltre le molecole che ci sono al suo interno non fanno depositare sulla pelle i metalli pesanti e gli agenti negativi presenti nell'aria. Quindi se siete curiosi di provarlo vi aspettiamo in salone da noi!

#uomo #barba #trattamento #skincare #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square