Smoky Gold: il colore di capelli dell'inverno 2020!

Il nuovo colore di capelli per l'inverno 2020 che sta spopolando è lo Smoky Gold. Si tratta di una tonalità calda, che illumina la chioma ed è perfetto per le castane!

Molte star appartenenti al mondo del cinema e della musica, oltre alle influencer più seguite, hanno lanciato un nuovo trend in fatto di colore di capelli. Stiamo parlando dello Smoky Gold, ovvero un biondo dolce, che strizza l'occhio al caramello.

Questo colore è in grado di illuminare la chioma, riscaldandola, in particolare in questo periodo dell'anno molto freddo. Inoltre è molto sexy e sta bene a tutte. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito a questa nuova tendenza!

Smoky Gold Blond: il nuovo colore di capelli dell'inverno 2020!

Questo colore di capelli è perfetto per illuminare e soprattutto riscaldare le chiome delle castane. Infatti è perfetto da fare se partite con una base di questa tonalità. Con un balayage potete andare a ricreare delle sfumature più chiare, tendenti al caramello, in modo tale da donare movimento e vibrazione alla chioma.

Smoky Gold

L'anima di questo colore è molto intensa, in più è brillante e le sfumature sono più ricche del solito. Il colore fonde biondo scuro e nuance che ricordano il caffè espresso. È una tonalità perfetta da abbinare ad un make up sui toni del nude per andare al lavoro, mentre abbinato ad un rossetto super rosso è molto sexy per un'uscita tra amiche.

Il taglio migliore da abbinare a questo colore è sicuramente un bob in tutte le sue varianti, ovvero un'altro trend del momento. Per quanto riguarda lo styling invece dovete scegliere le onde, sensuali, che donano movimento e mostrano tutte le nuances.

Allora cosa state aspettando? Se volete essere cool e al passo con le tendenze affrettatevi a venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un cambio look strabiliante!

#donna #capelli #coloredicapelli #haircolor #styling #inverno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square