Stone Blonde: il nuovo biondo super glam!

Cerchi una svolta biondissima per il 2020? Eccola! Lo Stone Blonde è l'hair color più cool, glam e fashion per iniziare l'anno con il botto!

Non finiremo mai di coniare nuovi termini, di sperimentare e di ideare nuovi colori. Adesso è il momento dello Stone Blonde, un biondo biondissimo, platino e freddo, ma in grado di illuminare la chioma e farvi sentire super sexy.

Se siete amanti di questo fresco colore siete anche fortunate. Infatti si tratta di un hair color low maintenance, un colore che richiede poca manutenzione. Avete paura della decolorazione? Niente panico! Questa tinta non è dannosa perché la base rimane naturale e non adiamo a toccare la cute.

Stone Blonde: l'hair color più glam e wow del 2020!

L'idea arriva direttamente dagli Stati Uniti, le influencer più famose hanno lanciato il trend e in tantissime se ne sono già innamorate e anche noi. Il plus di questo colore è l'aggiunta di highlights soffici, dalla tonalizzazione multidimensionale, ovvero che crea chiaroscuri tra nuance biondissime calde e fredde in modo da creare un effetto finale che vira sul beige.

Stone Blonde hair color 2020

È un colore più versatile del biondo platino che deve sempre essere ritoccato e va tenuto impeccabile per essere luminoso. Per questo motivo non deve essere costantemente trattato dal parrucchiere, per evitare che il tono angelico si alteri.

Lo Stone Blonde, mixando più di una shade, non necessita di troppi ritocchi le tonalità scelte riprendono le nuances naturali e cercano di abbinarsi all’incarnato. È versatile e i mix vanno dal biondo cenere ad uno più caldo.

È perfetto per le donne con un incarnato chiaro, ma sta bene anche a coloro che hanno la pelle olivastra. Il make up perfetto da abbinare è sui toni del nude con le labbra in evidenza grazie ad un rossetto rosso fuoco. Lo styling perfetto è con le onde e il taglio da abbinare che più si addice è il bob.

#capelli #donna #coloredicapelli #trend #haircolor

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square