Sunkissed è l'hair color perfetto per le vacanze!

Qualunque sia la destinazione delle tue vacanze devi partire con la chioma baciata dal sole. Sunkissed è il trend del momento in fatto di colore!

La parola d'ordine nel mondo del beauty per l'estate è: sunkissed. Sia per quanto riguarda il make up, dalle terre, agli illuminanti fino agli ombretti, ma anche per i capelli. L'effetto è quello delle ragazze californiane, che stanno in spiaggia tutto il giorno e la loro chioma è spettinata al vento.

Come sono i capelli baciati dal sole? Sono liberi di muoversi secondo la loro naturalezza, con i riflessi naturali vibranti e luminosi, che creano movimento e danno vita al colore. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!

Sunkissed hair: tutto sulla nuova tendenza dell'estate 2019!

Come si ottiene questo risultato? Le nostre hairstylist consigliano di arrivare in spiaggia già con il colore perfetto. Quindi è necessario schiarire la chioma, creando i punti di luce adatti. Tra le tecniche più comuni troviamo: le meches, il balayage, i colpi di sole e il nuovo Overlap.

Sunkissed hair

Cos'è l'Overlap? Si tratta di una nuova tecnica ideata appositamente per avere i capelli baciati dal sole. Consiste nel fare delle nuance in sovrapposizione, in armonia o in contrasto, con la base per un risultato multiforme e diverso per ognuna. In questo modo il risultato è personalizzabile per ogni cliente e inoltre richiede poca manutenzione.

In più se desiderate partire per l'estate vi consigliamo di fare dei trattamenti specifici utilizzando i prodotti solari per capelli. In questo modo la vostra chioma sarà sempre perfetta e i capelli non saranno danneggiati dagli agenti esterni, come sole e acqua di mare.

La piega perfetta con questo colore ovviamente consiste nelle beach waves, ovvero nelle onde naturali. Allora cosa state aspettando? Affrettatevi a venire in salone da noi per stravolgere il vostro look e non passare più inosservate!

#capelli #donna #estate #colore

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square