I tagli a bassa manutenzione più cool del momento!

Volete essere super glamour senza dedicare troppo tempo ogni giorno per lo styling? Ecco quali sono i tagli a bassa manutenzione più fashion del 2020 da copiare!

Siete amanti della moda e dei tagli all'ultimo grido, ma avete poco tempo al mattino, prima di andare al lavoro, da dedicare allo styling della vostra chioma? Niente panico, le Barber Woman vi svelano qualche taglio a bassa manutenzione super cool, che non vi farà passare inosservate.

I piccoli dettagli che vi fanno fare la differenza e che vi regalano un nuovo look possono essere: una frangia spettinata, un mosso soft o un bob con le punte rivolte verso l'interno. Scopriamo insieme quali sono i must have della comodità in questo momento!

Tagli a bassa manutenzione: quali scegliere per essere sempre al top?

Potete cambiare look senza venire ogni volta in salone, infatti bastano dei piccoli accorgimenti per quanto riguarda lo styling. Certo però dovete avere un bel taglio sempre all'ultima moda, poi potete divertirvi a casa da sole.

Tagli a bassa manutenzione

Mullet creativo: questo taglio può esaltare qualunque tipo di capello. Da quello ondulato, al riccio al super dritto. Basta uno spray texturizzante o lisciante per dare una consistenza diversa a frangia e taglio.

Lo styling a onde sul bob o sul lob è perfetto e facile da realizzare a casa da sole, potete optare per delle onde piccole da realizzare con il ferro, oppure per quelle più voluminose e grosse da fare con la spazzola o la piastra.

Il doppio pixie è molto sensuale, facile da gestire ed è versatile. È perfetto con uno styling wet look, ovvero a effetto bagnato, un trend del momento. Potete optare poi per uno mood vintage, con il flipped look, ovvero con le punte all'insù. Per tutto il resto ci pensano le mani esperte delle nostre Barber Woman!

#capelli #donna #styling #consigli #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square