Tagli capelli corti uomo: i nuovi trend!

Quali sono i migliori hair trend del momento? Ecco tutte le novità in fatto di tagli di capelli corti per uomo e tante idee per trovare l'ispirazione giusta per essere sempre al top!

L'estate è ormai iniziata da tempo, sta anche quasi per terminare, ma gli hair trend e i tagli di capelli corti per uomo sono ancora in voga. Quali sono i migliori da scegliere? Ovviamente ci facciamo ispirare dalle star e dagli influencer più seguiti.

Ecco allora che vi sveliamo qualche dettaglio in più per essere sempre al top e per non passare inosservati. Ricordatevi che i capelli, proprio come la barba, sono il vostro biglietto da visita, quindi non devono mai essere trascurati!

Tagli capelli corti uomo: estate 2019!

Durante questo periodo sicuramente la tendenza più hot è quella di portare i capelli biondi ossigenati. Da chi è stata lanciata l'idea? Non hanno saputo resistere al trend l'influencer Mariano di Vaio e anche Fedez. Questo colore dona a tutti, sia chi ha la carnagione mediterranea, sia a chi ha la pelle più chiara, un'allure sensuale, anche se davvero eccentrica. La chioma è in movimento grazie ad un ciuffo accennato e dal biondo platino.

Tagli capelli corti uomo

Tutti coloro che amano il look da marines possono stare tranquilli, poiché i capelli rasati stanno ancora spopolando. Inoltre questa è un'ottima soluzione per chi non sopporta il caldo. Sono in tanti coloro che portano i capelli corti rasati sulle tempie e sfumati nella parte centrale della capigliatura per un hair style extra corto strutturato e sexy.

Spopola anche la tendenza di essere un vero gentleman, con la chioma super curata e una barba minimal. Infatti sono tanti gli uomini che prediligono i tagli classici, proprio come Leonardo Di Caprio.

Infine l'ultimo trend del momento è quello di non tagliare i capelli e di farli crescere. Tutto ciò dona all'uomo un sex appeal non indifferente. Lo stile hipster continua a farsi spazio nella community. Ma attenzione: l'effetto trasandato deve essere solo finto. Infatti per portare questo look dovrete curare molto la chioma e la barba.

Vi aspettiamo in salone da noi per un cambio look super cool!

#uomo #capelli #barba #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square