Tagli capelli uomo 2020: da chi prendere ispirazione?
Quali sono i tagli di capelli per uomo più cool del momento? Quali sono le star più famose da cui prendere ispirazione? Beckham, Ronaldo e Borghi sono i più copiati!
Sappiamo bene che i calciatori e le star appartenenti al mondo del cinema e dello spettacolo sono coloro che lanciano i trend del momento, anche in fatto di tagli di capelli per uomo. Il primo in classifica da cui prendere ispirazione è sicuramente David Beckham, segue al secondo posto l'amato Cristiano Ronaldo e come terzo ma non ultimo troviamo Alessandro Borghi.
I portali più famosi di bellezza maschile hanno stilato la classifica dei tagli di capelli più copiati. Allora cosa state aspettando? Se non avete ancora cambiato look è giunto il momento di venire in salone da noi. Le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno uno styling strepitoso!
Tagli di capelli da uomo 2020: le star da cui prendere ispirazione!
Oggi le tendenze di stile prendono ispirazione più che mai dai personaggi famosi, lo stesso vale anche per i tagli di capelli. I più gettonati per il 2020 sono dei vip che abbiamo appena citato. Ma come portano i capelli? Se ancora non lo sai ecco che te lo spieghiamo!

David Beckham ha una taglio corto, con un ciuffo importante pettinato all'indietro. Mentre Cristiano Ronaldo porta con eleganza un undercut impeccabile, con rasatura netta. Infine Alessandro Borghi porta un taglio spettinato, abbinato ad una barba folta e curata, che fa perdere la testa a tutti, anche alle donne.
La prima regola fondamentale per stare al passo con i trend è quella di puntare sul ciuffo, immancabile e impeccabile in questo periodo. Può essere pettinato alla perfezione o spettinato, in base ai vostri gusti. Anche lo stile pompadour è originale, corto e molto amato per il 2020.
Per i tagli più lunghi lo styling prevede l'utilizzo di spazzola e phon, mentre per quelli più corti potete usare le mani. Non mancano poi le righe nette, i cotonati e le sfumature.