Tagli capelli uomo 2020: i nuovi street style look!

Street style look: dopo anni di rasature perfette e hair cut precisissimi tornano i tagli di capelli XXL, più disinvolti e lunghi con tanto di ciuffo spettinato da portare all'indietro!

Per l'inverno del 2020 stanno arrivando nuovi tagli di capelli per uomini, dall'allure sexy, ma differenti rispetto al passato. Adesso scompaiono per un attimo le rasature perfette e si prediligono i tagli più lunghi, voluminosi, dall'aspetto dandy e il sapore retrò.

In questo momento l'aspetto dell'uomo deve essere leggermente trasandato, ma sotto sotto molto curato. Sono finiti i tempi delle rasature al millimetro e degli haircut corti a pelle su nuca e tempie con una calotta più lunga nella parte superiore della testa. Adesso vedremo ciuffi lunghi e leggermente messy da portare spettinati sulla fronte, all'indietro o di lato con tanto di cera per un effetto wet look wow. Scopriamo insieme tutte le novità che ci sono da sapere in merito!

Street style look: il trend dell'inverno 2020!

Ormai è chiaro, adesso le chiome si stanno allungando e predominano i volumi. I capelli non si portano più super rasati, ma più lunghi. Non mancano poi i ciuffi importanti, impreziositi da disegni rasati. Allora cosa dovete fare per essere davvero al top?

Street style look tagli di capelli per uomo 2020

Dovete venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un cambio look strabiliante per restare al passo con i tempi. Ovviamente terranno sempre in considerazione i vostri gusti personali e lineamenti del vostro volto.

La barba perfetta da abbinare a questo look? Può essere rasata, ma anche lunga, in stile Hipster. In più questo è l'anno del grande ritorno dei baffi di ogni genere, vi basterà scegliere lo styling che preferite. Potete anche osare con il pizzetto, un altro trend del momento.

Non mancheranno sulle chiome le righe in mezzo, in più adesso potete anche mettere i capelli dietro alle orecchie e fare uno styling mosso. Allora cosa state aspettando?

#capelli #uomo #trend #styling #taglidicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
<