Tagli capelli uomo: i nuovi trend per l'inverno 2020!
Stanno arrivando i nuovi trend in fatto di tagli di capelli da uomo per l'inverno del 2020. Quali sono le nuove tendenze? Sfumati, rasati, a scodella, wet look... ecco le novità !
Quando arriva il cambio di stagione arriva anche il momento di cambiare look. L'inverno 2020 è alle porte e stanno spopolando anche i nuovi trend in fatto di tagli di capelli da uomo. Quali saranno le tendenze del prossimo anno?
A partire dal ciuffo lungo spettinato, al wet look, fino ad arrivare ai volumi importanti, senza mai farci mancare lo stile classico. I tutto deve essere rigorosamente accompagnato ad una barba curata alle perfezione e sempre al top. Scopriamo insieme quali sono le nuove tendenze!
Tagli capelli uomo 2020: i nuovi trend per l'inverno!
Ormai avete capito che la prima regola fondamentale è quella di venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un cambio look al top. Loro non seguiranno soltanto le tendenze, ma terranno anche conto della forma del vostro viso, dei vostri gusti personali e del miglior styling per valorizzarvi.

In fatto di tendenze che hanno lanciato le star più famose appartenenti al mondo dello spettacolo, dello sport, del cinema e della musica, troviamo tante novità . È il momento di abbandonare un attimo i tanto affascinanti e virili tagli rasati, adesso le chiome si allungano e possono essere sia spettinate che pettinate alla perfezione. Attenzione! Per spettinate intendiamo che lo styling può essere fatto con le mani, ma non deve mai essere trasandato.
Non mancano poi i wet look, i tagli medio corti dall'effetto bagnato, che crea lo styling grazie al gel. Troviamo anche volumi importanti e capelli riccissimi, oltre ai tagli a scodella, non amati da tutti. Continua a non passare di moda lo stile Hipster in fatto di barba e capelli, dal fascino misterioso. Vedremo poi rasature laterali, sfumature e ciuffi importanti. Affrettatevi a venire in salone per un cambio look al top!