Tagli capelli uomo per il 2020: corti e sfumati!

Un nuovo trend sta spopolando per il 2020 in fatto di tagli di capelli da uomo. Adesso le tendenze vedono la chioma con capelli corti e sfumati, impreziosita da ciuffi estremi!

Il taglio di capelli da uomo che vede le chiome corte e sfumate è ormai un trend che conosciamo e che ha fatto il suo tempo, però continua ad affermarsi imperterrito. Adesso ci ci sono delle varianti di questo taglio, che esprimono tutta la virilità dell'uomo e sono davvero cool.

La prima regola fondamentale per stare al passo con le tendenze è quella di venire in salone da noi. Le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un cambio look al top, per uomini strong, quelli che piacciono a noi e che non vogliono passare inosservati. Adesso scopriamo insieme come sta mutando questo intramontabile look!

Capelli corti e sfumati da uomo: i nuovi look da copiare!

Se hai voglia di cambiare, questo è il look che fa al caso tuo, anche solo se hai voglia di dare un tocco più giovanile al tuo stile. Il sidecut, l'undercut, le sfumature alte con la riga, il ciuffo ordinato e i capelli all’indietro o spettinati, sono il trend del momento.

Capelli corti e sfumati

L'undercut è il taglio che piace molto ai giovani, che amano lo stile casual. Si tratta del classico taglio rasato ai lati con una chioma più folta sulla parte alta della testa. Ad impreziosire il taglio è la riga netta laterale, che può essere disegnata o fatta con il rasoio. Non manca poi il ciuffo voluminoso, che può essere pettinato alla perfezione o lasciato spettinato e ribelle.

Il ciuffo è un altro must have che non passa mai di moda, però nel 2020 viene rivisto in chiave più moderna. Il nuovo gentleman porta la sfumatura alta dietro, la rasatura non è netta e il ciuffo rimane il protagonista del taglio. L'abbinamento perfetto è con una barba corta e curata. Affrettatevi a venire in salone per un cambio look al top!

#uomo #capelli #trend #styling #taglidicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square