Tagli corti da donna: i trend più cool dell'autunno!
Anche in autunno spopolano i tagli di capelli corti per le donne e sono super fashion. Volete puntare sul corto anche voi? Ecco tutte le nuove tendenze del momento da copiare!
Avete deciso di dare una svolta al vostro look? Allora partite dalla chioma e accorciatela, sono tantissimi i tagli corti da donna che stanno spopolando. Sono fashion, cool e super sexy. Ecco tante idee da copiare che abbiamo visto sulle passerelle delle più prestigiose Fashion Week e tra le star più seguite.
Cosa dovete fare? Affrettatevi a venire in salone da noi, le nostre Barber Woman, con le loro idee stravaganti, vi faranno un cambio look al top e di certo non passerete inosservate. È arrivato il momento di darci un taglio!
Tagli corti autunno 2019: i nuovi trend più cool del momento!
AFTER PARTY: corti, un po' sfilati e leggermente spettinati. Il taglio corto troppo perfetto è spesso noioso, quindi dovete personalizzarlo al massimo. L'effetto "appena sveglie", con un blonde anni '60 è molto sexy e all'ultimo grido, ottimo con uno styling asciutto realizzato con gomme e paste.

TAGLIO MASCHILE: carico di gel, in perfetto stile anni '50, è un taglio che ricorda la chioma dell'uomo, ma estremamente femminile e sensuale. I capelli sono corti, ordinati e con una riga laterale ben definita. Il tutto è tenuto indietro e in ordine dal gel o ancor meglio dalla brillantina.
PAGGETTO: conosciuto anche come taglio a scodella in stile Giovanna D'Arco. La lunghezza non supera le orecchie e la frangia dona il suo tocco inconfondibile, morbida e leggermente spettinata.
ASIMMETRIE: un taglio non perfetto, ma con distinzioni nette, con l'aggiunta di rasature e disegni è unico e cool. Puntate poi su un look punk per essere ancora più audaci.
MIDI: come la moda ci insegna, corto ma non troppo, è un taglio versatile, adatto alle donne ricce e alle lisce. Ottimo da portare in qualsiasi occasione e facile da gestire.