Tagli corti: i più cool dell'inverno 2020!

Spopolano i primi tagli corti di capelli del 2020 e dobbiamo subito prendere appunti. Dal bob blunt graduato, al pixie cut geometrico, fino al corto mosso con la frangia, tutti da non perdere!

Regnano sovrani per tutto il 2020 i tagli corti per le donne, sono sexy, versatili e non sempre facilissimi da portare. Sono perfetti per coloro che amano osare e non vogliono passare inosservate. Tra i must have troviamo il bob blunt un po' graduato di Kerry Washington, il pixie cut geometrico di Charlize Theron e il corto riccio con la frangia di Phoebe Waller-Bridge.

Allora cosa dovete fare per essere davvero cool e all'ultimo grido? Ovviamente venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno uno styling super glamour!

Tagli corta da donna per il 2020: i più cool da non perdere!

Il bob mosso è uno dei tagli che continua ad affermarsi, è molto sexy e facile da portare. Perfetto da sfoggiare in ogni occasione, dall'ufficio allo Spritz. Per donare un po' di morbidezza allo stile potete optare per l'aggiunta di una frangia laterale. Questo taglio abbinato al color caramello o al cioccolato è il più cool del momento!

Tagli corti di capelli da donna per il 2020

Non manca poi il bowl cut, un taglio di tendenza, che adesso vediamo sfoggiare in maniera "architettonica", ricco di tagli netti. Il colore perfetto da abbinare è il biondo dorato.

Vedremo anche tanti pixie cut, sensuali, eleganti e facili da gestire. Per dare un tocco in più al taglio potete utilizzare degli spray texturizzanti. Potete impreziosire il look con una sottile frangia che aiuta a incorniciare il viso e dona un aspetto più giovanile.

Non mancheranno le onde, sia nel bob che nel lob. Rimangono un must have anche nel 2020 e sono davvero sexy. Le Barber Woman vi aspettano per un cambio look all'insegna delle tendenze!

#donna #capelli #tagli #trend #styling

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square