Tagli corti estivi per le donne: i più cool!
Con le temperature alte potete scegliere i tagli corti estivi, non netti ma con scalature soft. Ideali per sembrare più giovani e trendy. Ecco quali sono i più belli!
La regola dell'estate è quella di eliminare i tagli netti, preferendo quelli con scalature morbide. I tagli corti estivi sono un must have irrinunciabile, soprattutto per chi soffre il caldo, ma allo stesso tempo vuole essere trendy!
Un dettaglio da non sottovalutare è che questi tagli ti regalano 10 anni almeno di giovinezza, ti fanno tornare indietro nel tempo con l'età. Per questo si addicono maggiormente alle cinquantenni. Scopriamo quali sono i migliori che abbiamo selezionato per voi!
Tagli corti estivi femminili dell'estate del 2019!
Le donne che hanno superato gli anta amano il caschetto, abbiamo visto tantissimi bob pazzeschi. Questi tagli stanno bene con uno styling sia mosso che liscio, ma si può fare di più. Meglio dire si può osare di più, con dei tagli ancora più corti e super sexy, mai volgari.

Possiamo prendere come esempio la bellissima Sharon Stone. Attenzione però alle scalature, non sono nette come in passato, adesso sono molto soft, leggere e delicate. Le nostre mani esperte vi taglieranno le singole ciocche, in maniera tale da farvi apparire sempre stupende.
Ogni donna è a sé, quindi dobbiamo tendere in considerazione: la qualità dei capelli, la pelle, la corporatura e soprattutto la personalità. Sono quindi perfetti i tagli che non superano la lunghezza delle spalle, meglio ancora se arrivano solo alle orecchie. Possiamo vedere un po' di lunghezza data da morbidi ciuffi.
Anche la frangia è un must che non dobbiamo dimenticare, in base ai lineamenti del volto, possiamo sceglierla. È una tendenza del momento e non è difficile da gestire. Le pieghe perfette sono quelle naturali in questo caso.
Per cambiare il vostro look e sembrare più giovani vi aspettiamo in salone da noi. Vi daremo tutti i consigli personalizzati che fanno al caso vostro!