Tagli corti scalati: le novità da non perdere!

Capelli 2019: tra le novità del momento troviamo i tagli corti scalati. Ecco da quali potete prendere ispirazione per essere sempre al top. È tempo di cambiare look!

L'estate è ormai arrivata e con essa anche le alte temperature, in tantissime hanno deciso di dare un taglio alla chioma, in modo tale da sentirsi più fresche. Hanno però seguito le tendenze del momento per essere sempre al top e non passare inosservate. I trend infatti vedono i tagli corti scalati come protagonisti di questa stagione.

Si tratta di tagli moderni, che donano movimento alla chioma e si adattano ad ogni tipo di capello. Gli short hair infatti non passano mai di moda e sono un must have delle stagioni calde. Scopriamo quali sono i più belli del momento.

Tagli corti scalati del 2019: ecco i più cool!

I tagli corti e scalati hanno sempre il loro fascino. Il primo che vi proponiamo è un taglio che mette in evidenza il volume alle radici, con una lunghezza leggermente sfilata. Per donare luminosità al viso e non passare inosservate potete optare per una tinta color cannella, il colore di tendenza del momento.

taglio corto e scalato da donna

Per conciliare l'esigenza di essere fashion, ma allo stesso tempo di dare volume alla chioma, potete optare per delle scalature laterali, dando molto volume alla parte alta della chioma. Questo taglio è ottimo sui toni dell'argento o con i colori fluo. Per cambiare il tuo stile puoi infatti osare con un taglio pixie.

Esistono anche i tagli scalati un po' spettinati e incolti, anche questi sono molto fashion e più facili da portare. Infatti lo styling è molto veloce. Potete valorizzare il tutto al meglio con una frangetta. Se invece avete i capelli fini e sottili potete osare con un bob scalato, anche questo molto sensuale.

Vi aspettiamo in salone da noi per il vostro radicale cambio di look, seguendo sempre i lineamenti del volto e le vostre esigenze!

#capelli #donna #tagli #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square