Tagli di capelli 2021: i trend del momento da non perdere!

Il nuovo anno ci fa venire voglia di dare una svolta al nostro look, partiamo dall'hairstyle. Quali sono i nuovi tagli di capelli da non perdere assolutamente nel 2021? Ecco tutte le novità più cool del momento!


Capelli lunghi, corti, scalati, sfumati, con rasature e colori super shock o naturali? Quali sono le tendenze più cool del momento in fatto di tagli di capelli? Sono i social, le star appartenenti al mondo del cinema, dello spettacolo e le influencer più seguite a lanciare le news. Ovviamente non mancano poi i consigli delle Barber Women, che con la loro passione svolgono al meglio il loro lavoro, tenendo sempre conto dei vostri gusti personali e dei lineamenti del viso.


Tornando a noi... quali sono i tagli di capelli più gettonati del momento? Non mancano i tagli lunghi, dei grandi classici, intramontabili che continuano ad affermarsi come sexy e super glamour. Questi adesso sono scalati, con delle punte più evidenti al centro della schiena oppure sulle spalle. L'hair color da scegliere in questo caso è sulle nuances del naturale, sfumato, realizzato con una tecnica di schiaritura come il balayage.


Tagli di capelli 2021: le novità del momento!


Arrivano i tagli corti, ma non troppo, quelli che scoprono le spalle e valorizzano al meglio la lunghezza del collo. Questi sono perfetti da portare con uno styling riccissimo, con dei boccoli definiti al ferro. Non manca poi il taglio ideato dalle Barber Women: il Barber style, un hair cut aggressivo, rock e stiloso, con frangia netta e irregolare, rasature laterali, ma coperte dai capelli più lunghi e visibili solo se raccolti. Lo styling perfetto è quello con i pucca e i capelli lisci. In questo caso scegliamo sempre colori fluo e super cool.



Continuano a spopolare i bob, in ogni loro forma e variante e ogni giorno scopriamo novità in merito. Adesso è arrivato anche l'a-line bob, ovvero un taglio corto e pulito, super netto e asimmetrico. Arrivano i pixie cut, i tagli irregolari, quelli alla maschietta, abbondano poi i ciuffi laterali e molto voluminosi.


Il grande ritorno è quello della frangia, vaporosa, irregolare, netta, scalata, sfilata e molto altro. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione e per avere un cambio look davvero al top. Vi aspettiamo!

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square