Tagli corti: i nuovi trend per il 2020!
Le Barber Woman hanno raccolto tante idee che riguardano i tagli di capelli corti da sfoggiare nel 2020. Ecco i nuovi trend per non passare inosservate ed essere sempre al top!
Dopo le feste dovete pensare ad un cambio look che va in contro al prossimo cambio di stagione. I nuovi trend in fatto di tagli di capelli corti da donna stanno spopolando e sono davvero cool.
Per essere sempre al top vi basta venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un look strepitoso. I nuovi tagli sono molti: cortissimi, un po' allungati, bob, pixie, undercut e molto altro. Scopriamo insieme quali sono le ultime novità che abbiamo raccolto per voi!
Tagli corti di capelli per donna: i nuovi trend imperdibili!
Nelle nostre collezioni non mancano mai i tagli di capelli corti, poiché sono sexy, irresistibili, facili da portare e donano al vostro look una marcia in più. Infatti il corto piace sempre di più, in particolare in due versioni: il cortissimo effetto boyish o tomboy, in perfetto stile mascolino, oppure nella versione del bob e del pixie, una via di mezzo tra il caschetto e il cortissimo. Si tratta di tagli ideali per chi non osa fare un taglio netto.

Mini shake: si tratta di un bob corto che sfiora le mascelle e non supera le orecchie in lunghezza. È ottimo per le donne ricce e il suo styling perfetto è con le onde.
Bob tondo: è un caschetto cortissimo, molto bombato, che vede le punte girare all'ingiù.
Pixie flip: è un taglio cortissimo, molto sbarazzino, casual e rock, per le donne che non amano passare inosservate. La parte alta della chioma è voluminosa, mentre le punte sono svasate e sono presenti delle rasature.
Non manca poi il bob asimmetrico: un classico caschetto, ma più lungo sulla parte davanti. Sta bene a tutte ed è ottimo da sfoggiare in qualsiasi occasione. Vi aspettiamo in salone per un cambio look strepitoso!