I tagli più cool per l'inverno 2020!

Nel 2020 vedremo un grande ritorno dei tagli di capelli per uomo in stile anni Ottanta. Le chiome si allungano, ma continuano ad essere un must have anche i tagli medi!

Quali sono i tagli di capelli da uomo più cool per l'inverno 2020? Vedremo un grande ritorno delle chiome allungate, in perfetto stile anni Ottanta. Continuano a spopolare anche i tagli corti e quelli medi, infine non mancano le rasature.

Per essere sempre al top e in linea con le tendenze vi consigliamo di venire in salone da noi. Le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un look all'ultimo grido e non passerete di certo inosservati, tenendo sempre conto dei vostri gusti e della forma del vostro viso. Adesso scopriamo insieme quali sono i tagli più cool per la stagione fredda!

Tagli di capelli per uomo 2020: tutti i trend più cool!

Per la prossima stagione sta spopolando un nuovo trend, si tratta del taglio di capelli in stile Pompadour anni Cinquanta. È un taglio classico, in cui i capelli ai lati vengono rasati molto corti e sulla parte alta della chioma sono più lunghi. La manutenzione deve essere fatta da un professionista circa due volte al mese, il look è molto strong.

Tagli di capelli uomo 2020

Tra i tagli di capelli lunghi troviamo anche il bowl cut: un taglio lungo, sfilato e destrutturato. La lunghezza è uniforme su tutta la chioma e permette di giocare con lo styling. L'effetto è un po' spettinato, ma molto cool, ideale per i ragazzi più giovani.

Per quanto riguarda i capelli lisci il must have è l'italian cut, la lunghezza è media e il taglio viene effettuato con le forbici. Il look denota una certa classe, ma deve essere curato e sempre pettinato.

Per gli uomini che hanno i capelli ricci il top è il mid-lenght mullet: un taglio strutturato, lineare, in stile anni Settanta/Ottanta, la lunghezza è evidenziata sulla base del collo. È un taglio pratico e facile da gestire.

#uomo #capelli #taglidicapelli #trend #inverno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square