Tagli di capelli lunghi da uomo: i più cool del momento!
I tagli di capelli lunghi da uomo stanno spopolando e saranno un must have per il 2020. Ecco quelli che le Barber Woman hanno scelto come i più cool e da non perdere!
Sappiamo bene che i capelli da uomo si stanno allungando, infatti abbiamo già detto che le chiome saranno più voluminose e lunghe. Però non avevamo ancora visto quali saranno i tagli di capelli lunghi da uomo più cool per l'inverno del 2020.
Le Barber Woman hanno pensato di fare una selezione dei tagli imperdibili, i più fashion e glamour, per uomini very strong, ovvero proprio quelli che piacciono a noi. Ecco come essere sempre al top e in linea con le tendenze del momento!
Tagli di capelli lunghi per uomini: i più cool per il 2020!
Partiamo dalla prima regola fondamentale: quella di venire in salone da noi a definire il taglio, in modo tale da far poi crescere i capelli in maniera perfetta. Ricordiamo inoltre che il capello lungo deve essere curato alla perfezione, altrimenti risultare trasandati è un attimo, in più l'effetto sporco è sgradevole e assolutamente da evitare.

Durante la fase di crescita è importante regolare il taglio e curare la chioma alla perfezione. Esistono lunghezze medie e molto lunghe per essere al top. Uno dei tagli più cool è quello che supera leggermente la lunghezza delle spalle, lo styling da abbinare è liscio, potete poi optare per un mezzo chignon davvero cool.
Non passa mai di moda lo stile Hipster, dal fascino sensuale e misterioso. Potete poi scegliere un taglio medio lungo, con ciuffo abbondante e uno styling mosso, ideale per chi ha già i capelli ricci di natura.
Stanno spopolando anche i tagli mullet, più lunghi dietro e corti davanti, con l'aggiunta di una frangetta importante. Si tratta di un taglio ideale solo per chi ama osare.