Tagli di capelli medi per l'Autunno e l'Inverno 2019-2020: le news!

Capelli medi per le prossime stagioni fredde: quali sono i nuovi trend? Continuano a spopolare i lob, i bob chic e grunge. Ecco tutte le imperdibili novità per un cambio look al top!

Stiamo già scoprendo quali saranno i nuovi trend per le prossime stagioni fredde per la nostra chioma. I tagli medi continueranno ad essere il must have anche in autunno e inverno del prossimo anno. Sono due gli stili contrapposti, ma uniti da un certo rigore: i tagli saranno netti, definiti e lo styling si muove tra le tendenze degli anni Settanta e il grunge.

Quindi cosa state aspettando? Affrettatevi a venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre barber woman vi faranno il cambio look più cool del momento, per essere sempre al top. Scopriamo insieme meglio quali sono i trend da seguire in fatto di tagli di capelli!

Tagli medi del 2019: le nuove tendenze must have!

Dalle passerelle più prestigiose sono arrivate le nuove tendenze, che riconfermano i tagli medi con grande successo. Sono infatti i veri protagonisti da ormai qualche stagione e si riconfermano per le prossime.

Taglio medio di capelli

A partire dal lob e dal bob, in ogni forma e con ogni styling, più o meno corti, più o meno ricci o lisci e soprattutto più o meno netti e scalati. Questi tagli continuano a farci innamorare, oltre ad essere davvero sexy per ogni occasione. Inoltre lo stlyling da fare è molto semplice e gestirli anche a casa da sole è facile e veloce.

Le scalature che hanno caratterizzato il periodo estivo, adesso lasciano spazio a tagli netti e definiti. La lunghezza non supera le spalle, è delimitata dalla riga al centro e spesso il taglio è accompagnato dalla frangia che incornicia il volto.

Lo styling è perfetto sia liscio, che con le onde o mosso. Allora cosa aspettate? Venite a cambiare look per essere super fashion dopo le vacanze!

#capelli #donna #bob #lob #taglidicapelli #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square