Tagli di capelli per lui: nel 2020 torna lo stile classico!

Idee per il nuovo taglio di capelli da uomo? Nel 2020 spopola lo stile classico, un grande revival degli anni Novanta. Ecco cosa c'è da sapere per essere in linea con i trend del momento!

Con l'arrivo del nuovo anno arrivano anche i nuovi trend in fatto di bellezza. In particolare vogliamo parlare dei nuovi tagli di capelli da uomo per il 2020. Quest'anno e durante l'inverno avremo un revival degli anni Novanta con il taglio classico.

Cosa si intende per taglio classico? Ecco che le Barber Woman faranno chiarezza, ovviamente con l'aggiunta di quel tocco in più che rende il tutto super strong e glamour e che solo noi possiamo dare!

Tagli di capelli da uomo per il 2020: ritorna lo stile classico!

Con stile classico non intendiamo nulla di banale, perché sappiamo bene che a noi piacciono gli uomini che amano farsi notare e che vogliono fare la differenza. Stiamo parlando però di un taglio pulito, con una lunghezza piuttosto corta e definito alla perfezione.

Taglio classico di capelli da uomo

Stanno spopolando i tagli di capelli classici corti, che fanno apparire l'uomo sempre perfetto e in ordine. Questo taglio è molto amato, non passa mai di moda e in più è facilmente accettato. Ovviamente le Barber Woman voglio dargli una marcia in più, sfumandolo con delle rasature laterali, con delle righe nette, con dei disegni fatti ad arte o con un ciuffo abbondante e spettinato.

Questo è un taglio molto indicato se dovete affrontare un colloquio di lavoro o un avvenimento importante. Un secondo vantaggio di questo taglio è che richiede poco tempo per la cura, la manutenzione e lo styling, quindi se non avete pazienza di dedicare molto tempo alla chioma al mattino è indicato per voi.

La barba da abbinare a questo taglio è sicuramente quella con il pizzetto e curata alla perfezione. Affrettatevi a venire in salone da noi per essere al passo con le tendenze!

#capelli #uomo #styling #taglidicapelli #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square