Capelli uomo: i tagli di tendenza per lui per il 2020!

Il 2020 è alle porte ed è giunto il momento di pensare ad un cambio look. Ecco i nuovi tagli di capelli da uomo per essere sempre al top, super cool e per fare la differenza!

I classici tagli di capelli corti da uomo vi hanno stancato e pensate siano monotoni? È arrivato il momento di venire in salone a fare un cambio look di quelli che solo le Barber Woman sanno fare!

I nuovi tagli da uomo per il 2020 vedono volumi più importanti, vedono chiome allungarsi, oltre a sfumature e tagli scalati. Adesso le regole e i trend classici stanno cambiando, i capelli ricci cono ricchi di volume, non mancano i ciuffi abbondanti, le rasature laterali e le sfumature retrò. Infine tornano a far parlare di sé, grazie alla loro natura sensuale e ribelle, i capelli lunghi. Scopriamo insieme tante novità!

Tagli di capelli uomo per il 2020: i nuovi trend!

Il trend che sta spopolando più di tutti in fatto di tagli di capelli da uomo è quello corto sui lati e più lungo sulla parte alta della chioma. Si tratta di una tendenza degli anni passati che sta ancora spopolando e non passa mai di moda. È un taglio facile da portare, che sta bene a tutti. La barba perfetta da abbinare è quella di pochi centimetri, con l'aggiunta di un pizzetto. Per valorizzare di più il tutto potete optare per una sfumatura che va ad unire barba e capelli.

Tagli di capelli per uomo del 2020

Le chiome in generale nel 2020 tendono ad allungarsi, infatti vedremo capelli sempre più lunghi, anche raccolti in chignon o mezzi chignon. È un stile un po' selvaggio, che piace solo ai più cool e impegnativo da portare. La barba perfetta da abbinare è quella folta e omogenea.

Non manca poi lo stile Hipster, sexy e misterioso che non passa mai di moda. Anche le rasature nette e i disegni tra i capelli continuano ad affermarsi. Arrivano invece i capelli riccissimi, voluminosi sulla parte alta della chioma.

Allora cosa state aspettando? Affrettatevi a prenotare il vostro appuntamento, le Barber Woman sapranno darvi tutti i consigli utili, in base alla forma del vostro viso, ai trend e ai vostri gusti personali, oltre a farvi un lavoro spettacolare!

#capelli #uomo #barba #trend #inverno #taglidicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square