Tagli di capelli scalati: i più cool dell'autunno 2019!

I tagli di capelli scalati non passano mai di moda, ma quali sono i più cool del momento? Ecco tante idee per prendere ispirazione per l'autunno 2019 e l'inverno 2020!

I tagli di capelli scalati continuano ad essere un trend anche durante queste stagioni fredde. Già lo scorso anno li avevamo visti e ci eravamo innamorate di questi look, adesso continuano a primeggiare come non mai. Allora cosa dovete fare?

Venire in salone da noi per un cambio look perfetto e in pieno stile con le tendenze. Adesso però vediamo qualche suggerimento per prendere ispirazione e scegliere quello più adatto per noi. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito!

Tagli di capelli scalati 2019/2020: tutte le novità più cool!

I tagli scalati sono davvero sexy e super fashion, per questo non passano mai di moda. Quest'anno vedremo ancora il taglio shag, quello che vince e il più apprezzato. Si tratta di uno scalato che parte dalla testa e scende sulle lunghezze, in più è ben calibrato e realizzato con scalature nascoste.

Taglio di capelli scalato da donna

Non mancano poi i doppi tagli, con scalature molto evidenti, soprattutto sui capelli più corti. Questi tagli mantengono ben evidenti il movimento e il volume, senza troppe sfilature, quindi non troppo leggeri. Sono perfetti anche per le donne che hanno i capelli sottili, fini e con poco volume.

La frangia continua ad essere un trend di stagione, ma si adegua alla tendenza, quindi risulta più sfilata e scalata o frastagliata. Questa dona stile e mistero allo sguardo. Per quanto riguarda i tagli medi il più cool del momento è il chin bob: un caschetto alla sua misura classica, ma ovviamente scalato.

Sui tagli lunghi è perfetta una scalatura ovalizzata davanti, molto sexy e irresistibile. Invece nei tagli corti è perfetta quella irregolare, da vera ribelle. Venite in salone da noi per un cambio look strepitoso!

#capelli #donna #taglidicapelli #styling #autunno

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square