Shag, lob e bob: i tre tagli che hanno segnato il 2019. Ecco le differenza!

Sono tre i tagli di capelli da donna che ci hanno fatte innamorare nel 2019: shag, lob e bob. Le Barber Woman vi spiegano le differenza e come portarli per essere sempre al top!

Quali sono i tagli di capelli da donna che hanno segnato il 2019? Lo shag, il lob e il bob sicuramente sono stati i must have dell'anno. Infatti almeno una volta, ognuna di noi, ha ceduto al fascino sexy di questi trend.

Continueranno a spopolare imperterriti anche nel 2020. Ma oggi le Barber Woman hanno deciso di fare chiarezza per chi ancora non li conoscesse. Sono tre tagli sensuali, che non vi fanno passare inosservate e davvero cool, scopriamo insieme anche con quale make up e con quale outfit abbinarli per essere sempre al top!

Tagli di capelli da donna: tutto quello che c'è da sapere su shag, lob e bob!

Lo shag è un taglio scalato, in perfetto stile anni Settanta, è ottimo da sfoggiare con una piega mossa o riccissima. È uno stile caratteristico delle ragazze londinesi, spesso è accompagnato da una frangetta sbarazzina che sfiora gli occhi e il resto del look è stratificato. Le scalature sono a livelli e i volumi sono importanti. È perfetto da abbinare ad un make up marcato che evidenzia gli occhi con mascara in abbondanza. L'outfit perfetto da abbinare è in stile Hippy, legato a quegli anni.

Shag, lob e bob: tagli di capelli da donna

Il lob è un perfetto compromesso tra il lungo e il corto, adatto per coloro che non sanno decidere e prima di fare un taglio netto scelgono questo. La questione interessante è che questo taglio si adatta perfettamente a tutte le forme del viso. Il make perfetto da abbinare è sui toni del nude e le labbra devono essere valorizzate al meglio. Mentre per quanto riguarda l'outfit potete scegliere uno stile rock, punk o casual.

Il bob è il classico e intramontabile caschetto che non passa mai di moda, la lunghezza non supera il collo. Adesso sta spopolando il bob asimmetrico, un taglio più lungo davanti e più corto dietro. È perfetto da abbinare a qualsiasi make up e a qualsiasi outfit, infatti sta bene con tutto o su tutte le donne!

#donna #capelli #trend #taglidicapelli #hairstyle

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square